I VALORI
4C Lab pone al centro del suo modus operandi un’etica professionale che appare chiaramente visibile anche dal logo.
Con il logo 4C Lab si è voluto rappresentare il giusto equilibrio tra capacità e competenza professionale attraverso il rispetto di valori propri dell’etica della 4C Lab.
Competence: la capacità di offrire professionisti preparati, aggiornati ed in grado di garantire soluzioni efficaci ed efficienti.
Compliance: l’aggiornamento continuo e costante rispetto agli adempimenti cogenti e non, in un percorso di reale crescita per l’azienda che partendo da una conformità iniziale possa essere il trampolino di lancio verso l’eccellenza.
Confidence: intesa come fidĕre «fidare, confidare» ossia la capacità di fare affidamento sul team 4C Lab, aumentando sicurezza e tranquillità nel cliente.
Care: è la nuova caratteristica del “fare impresa”, l’impegno di prendersi cura del cliente, rimuovendo il vecchio ed obsoleto rapporto cliente-fornitore e introducendo una partnership sostanziale tra società di consulenza ed azienda.
I valori di 4C Lab sintetizzati in 4 caratteristiche sono l’espressione della volontà di impegnarsi eticamente con il cliente, rendendola visibile, ancor prima di qualsiasi incontro formale.
Da qui l’idea di un logo capace di comunicare con sintesi e completezza i valori del fare impresa in 4C Lab.